ebook - Integrated Business Planning

PREZZO*:
0,00

L’importanza di perseguire un’integrazione tra Finance, Demand Planning e Sales & Operation Planning.

La gestione di una attività imprenditoriale è il risultato di una serie di elementi di cui i principali sono l’intuito, che individua il mercato, e il prodotto.

A questi si aggiunge la mentalità imprenditoriale, che produce lo sforzo organizzativo necessario.

 

Elementi fondamentali, ma non sufficienti al successo dell’impresa. Altre colonne portanti del business sono tre attività strettamente correlate tra loro, e cioè la pianificazione del budget (area Finance), la pianificazione della domanda (Demand Planning) e la pianificazione delle vendite e della produzione (aree Sales & Operations).

Si capisce quindi come le aree Finance, Demand Planning e Sales & Operations siano strettamente correlate. Dovrebbero quindi dialogare intensamente per garantire il buon funzionamento dell’intero processo; spesso, tuttavia, non è così.

Vuoi scoprire come fare interagire al meglio le funzioni aziendali coinvolte e ottenere i massimi benefici?

 

Scarica l’ebook per saperne di più!

 

Questo ebook è free! Una volta che lo avrai selezionato lo troverai aggiunto al carrello con prezzo di valore 0,00€. Procedi come se fosse un normale acquisto, compilando i dati richiesti e digitando il bottone “EFFETTUA L’ORDINE”. L’ebook ti verrà immediatamente reso disponibile sul tuo device.

Verifica subito e buona lettura!