Impostare correttamente la Customer Experience

Impostare correttamente la Customer Experience

A calendario una nuova proposta per Horsa Academy: partono i corsi dedicati alla Customer Experience.

Strutturare correttamente la raccolta dei feed-back e la voce dei Clienti permette di conoscere meglio il proprio mercato e la relazione che i Clienti hanno con l’Azienda, con i suoi prodotti e servizi.  Conoscere le criticità che il Cliente incontra nei diversi momenti di contatto con l’Azienda, dal suo punto di vista,  permette di intervenire prima che il Cliente decida di abbandonare e andarsene. Nello stesso tempo, avere chiaro quali sono invece le eccellenze percepite, aiuta a indirizzare la comunicazione su basi oggettive.

Si devono avere le giuste competenze per poter decidere quale processo seguire, quale impostazione metodologica dare, quali strumenti sono necessari, quali KPI (Key Performance Index) utilizzare per ottenere le informazioni che servono per poter raggiungere in modo continuativo gli obiettivi di business prefissati.

Questo corso è dedicato a Direttori Marketing, Direttori Customer Service, Direttori Commerciale, Responsabili reti di vendita di Aziende che decidono di investire sull’Asset Clienti e quindi vogliono introdurre la funzione Customer Experience secondo un giusto processo metodologico.

Scopri i corsi a calendario