E’ online il nuovo sito Horsa Academy

E’ online il nuovo sito Horsa Academy

In un’ottica di miglioramento della user experience sperimentata dagli utenti che navigano sui siti Horsa e scelgono poi di frequentare i corsi professionali offerti, Horsa Academy ha lanciato il suo nuovo sito web.

Completamente rinnovato nella grafica, porta con sé anche un miglioramento nel flusso di prenotazione.

Da oggi si possono infatti acquistare i corsi direttamente dal sito, in pochi semplici click, e scegliere di pagare con bonifico – come avveniva prima – o con carta di credito. Questa nuova impostazione del sito permette a Horsa Academy di rispondere meglio alle esigenze dei suoi clienti, che necessitano di poter acquistare un corso in pochi passaggi e con immediato riscontro. Nel caso in cui le iscrizioni ad un corso siano state chiuse, o i posti siano esauriti, l’utente sarà inserito automaticamente in lista d’attesa e ricontattato non appena sarà pubblicata una nuova data.

Resta attivo il canale di comunicazione di posta elettronica academy@horsa.it, per chi avesse bisogno di chiarimenti sui programmi, o necessitasse un consiglio sul tipo di corso da seguire in base alle proprie aspettative.

Buona navigazione!